ASUS rinnova la partnership con l’Associazione Italiana Calciatori

Featured Tech

ASUS, riconferma la propria collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori in qualità di Partner Tecnologico della prima mostra itinerante “Eroi del calcio – Storie di calciatori”, esposizione di cimeli dedicata alle storie dei calciatori, italiani e stranieri, ed allestita al fine di valorizzare la cultura del calcio e la centralità del ruolo del calciatore.

La mostra ha debuttato a Vicenza lo scorso agosto dove ha riscosso notevole successo in termini di apprezzamento e visitatori. In sessanta giorni, infatti, è stata visitata da oltre 26mila persone, tra cui numerosi personaggi di rilievo del mondo del calcio e dello sport in genere, quali Demetrio Albertini, Gianni Rivera, Paolo Rossi, Antonio Conte, Roberto Baggio, Valentino Rossi e i campioni del Mondo Simone Perrotta e Luca Toni

Forte degli ottimi risultati della prima tappa, la mostra si sposterà a Bari dal 20 Gennaio al 1° Marzo e sarà allestista presso il Teatro Margherita, location esclusiva in cui si respira il profumo della storia e dell’immortalità. All’interno degli spazi del Margherita, allestiti per l’occasione in un percorso suggestivo, sarà possibile ammirare oltre 300 cimeli che raccontano le storie e le emozioni dell’ultimo secolo del pallone e ripercorrere, anche grazie al supporto delle soluzioni ASUS, oltre 100 anni di avvenimenti calcistici del nostro Paese attraverso immagini, documenti e filmati di partite e interviste che hanno fatto la storia.

ASUS, lieta del successo della prima tappa, ha deciso di rinnovare la propria collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori fornendo numerosi prodotti e soluzioni che contribuiscono a rendere ancora più emozionante la fruizione dei contenuti dell’esposizione. Dai tablet ai desktop, dai monitor ai proiettori, la migliore tecnologia ASUS sfodera design accattivante e prestazioni da campioni, arricchendo il percorso espositivo e rendendo davvero memorabile questo affascinante viaggio nel tempo e nella storia del calcio.

Per maggiori informazioni sulla mostra visita:  https://www.assocalciatori.it/eroi/

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com