4 nomination per Lo Sciacallo ai BAFTA Film Awards

Cinema Featured

Lo Sciacallo – Nightcrawler fa incetta di nomination ai BAFTA Film Awards. Potrebbero essere ben 4 i premi che, la British Academy of Film and Television Arts, assegnerà al film diretto da Dan Gilroy e distribuito in Italia da Notorious Pictures: Miglior attore protagonista per Jake Gyllenhaall, Miglior attrice non protagonista per Rene Russo, Miglior sceneggiatura originale per Dan Gilroy e Miglior montaggio per John Gilroy. La cerimonia di consegna degli “Oscar inglesi” si svolgerà il prossimo 8 febbraio.

Lou (Jake Gyllenhaal) non riesce a trovare lavoro. Un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha un’illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, per riprendere le scene più cruente e vendere il materiale ai network televisivi. La sua scalata al successo lo rende sempre più spietato finché, pur di mettere a segno uno scoop sensazionale, arriva a interferire pericolosamente con l’arresto di due assassini…

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up