Disponibile nuovo DLC per Far Cry 4

Featured Videogiochi

Poster Far Cry 4

Da oggi è disponibile il nuovo DLC per Far Cry 4 denominato Fuga da Durgesh, in questo nuovo pacchetto i giocatori dovranno gareggiare contro il tempo per poi confrontarsi con gli altri utenti nelle classifiche globali.

In “Fuga da Durgesh”, Ajay e Hurk, dopo essere stati torturati e privati delle loro armi nella prigione di Yuma, si ritrovano a dover affrontare indifesi il letale mondo del Kyrat. Per raggiungere il punto di recupero, dovranno completare una serie di sfide assegnate dal tiranno Pagan Min in persona, in modo da recuperare le proprie armi e potenziare il proprio equipaggiamento, prima dello scontro finale con le forze di Yuma.

Il DLC è disponibile per tutte le piattaforme, esso è presente nel season pass e in alternativa può essere acquistato singolarmente.

Ragazzo 18enne nonchè videogiocatore da quando ne aveva 3 ha iniziato a giocare con Nintendo 64 e Ps1 e il suo primo gioco è stato PAC MAN WORLD, platform sviluppato da Namco per il 20esimo anniversario della palletta gialla. Amante di Basket (Chicago Bulls), UFC (Anderson Silva), Wrestling (Cm Punk;Seth Rollins), Calcio (A.C. Milan) e guardatore occasionale del tennis, è un grande giocatore dei titoli sportivi. Il suo gioco preferito è The Wonderful 101, ama anche fumetti (Dylan Dog su tutti) e serie TV (Scrubs).

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up