Alien Isolation – Disponibile il nuovo DLC “Rifugio al Sicuro”

Featured Videogiochi

alien-isolation

Oggi, tramite un comunicato stampa, é stato annunciato che é disponibile già da ora il nuovo DLC “Rifugio al Sicuro” per Alien Isolation.

Questa espansione introduce un nuovo modo di giocare il survivor mode, in cui il giocatore dovrà completare ben dieci sfide senza soccombere, mentre l’orologio che ticchetta in maniera rapida e le ondate di nemici che cercherrano di farvi morire.

Inoltre, sarà giocabile un nuovo personaggio, Huges, il responsabile delle comunicazioni della stazione Sevastopol. Intrappolato in un rifugio nei ponti inferiori della stazione la sua sola via di fuga è di portare a termine i dieci incarichi che gli verranno comunicati attraverso il terminale di comunicazione. Per ciascuno di essi saranno necessari furtività ed arguzia nel fronteggiare alcuni dei nemici più potenti e resistenti, in modo da ripristinare le comunicazioni e guadagnare la salvezza.

In calce all’articolo potrete visionare il trailer.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=mBBy0snc-gg]

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up