Philips presenta Luceo, il nuovo telefono per la casa dal design elegante e moderno

Featured Tech

WOOX Innovations presenta, in occasione del 2015 International CES, un nuovo modello della collezione di telefoni di design per la casa, il cordless Philips Luceo. Con il suo design elegante e moderno, arricchito da funzionalità avanzate, Philips Luceo inaugura una nuova era per i telefoni da casa ed è destinato a diventare un ricercato oggetto d’arte per qualsiasi abitazione.

Realizzato con una combinazione di colori classica, il nuovo Philips Luceo è caratterizzato da un design di qualità a 360° e integra perfettamente un display secondario sulla propria base. Cuore di questo apparecchio simmetrico è un ben proporzionato schermo LCD ad alto contrasto bianco su nero da 1,8″. La tastiera retroilluminata, calibrata in modo eccellente, permette di comporre i numeri desiderati con precisione garantendo un’ottima esperienza di navigazione. Il display secondario della base mostra l’identificativo del chiamante o l’orologio. In qualsiasi momento gli utenti possono spegnere il display secondario con facilità per non essere disturbati dalla sua luce.

Grazie al suo design geometrico, il telefono può essere collocato facilmente sulla propria base per la ricarica. L’apparecchio può ricaricare le batterie indipendentemente da come viene collocato sulla base assicurando un’autonomia massima di 16 ore in conversazione e 250 ore in standby.

Studiato per restituire un suono bilanciato naturale, Luceo si basa sulla tecnologia HQ-Sound: componenti di alta qualità, elaborazione digitale del segnale, precisione acustica, test avanzati e regolazioni di precisione. La qualità delle conversazioni è assicurata da un suono nitido, chiaro e autentico, come se l’interlocutore fosse presente di persona. Una gamma di profili sonori tra cui scegliere semplifica ulteriormente ogni comunicazione.

Il modello Luceo è dotato anche di funzioni intelligenti che facilitano la vita. Poiché la maggior
parte delle persone possiede più di un numero di telefono, la rubrica da 3 numeri per ogni nominativo aiuta a gestire i contatti permettendo di memorizzare i numeri di casa, dell’ufficio e del cellulare di un massimo di 100 persone. Le modalità di privacy comprendono Blacklist, Silence Mode e Call Barring. La funzione Blacklist impedisce le chiamate da determinati numeri e permette di definire 3 set di numeri per evitare telefonate indesiderate. Silence Mode permette di disabilitare la suoneria durante certi orari per non essere disturbati in momenti inappropriati. Call Barring aiuta a evitare le brutte sorprese in bolletta bloccando numerazioni specifiche come quelle a pagamento.

Philips Luceo non è solamente un capolavoro di design ma è anche un campione dell’ambiente con i suoi consumi inferiori a 0,75 watt in standby.

Caratteristiche

• Display LCD da 1,8″ bianco su nero
• Display e tasti retroilluminati (luce bianca)
• Vivavoce
• Rubrica da 3 numeri per nominativo (100 x 3)
• Caller ID*
• Impostazioni per la privacy
• HQ-Sound
• Vivavoce
• 10 suonerie polifoniche
• Segreteria telefonica max. 30 minuti (solo M665) • Fino a 16 ore di autonomia in conversazione
• Fino a 250 ore di autonomia in standby
• Eco Mode

* Solo se supportato dall’operatore telefonico

Il modello Philips Luceo sarà disponibile in Italia al prezzo suggerito al pubblico di €69,99

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up