Debutto al CES 2015 di Trainer by Gibson, marchio incentrato sulla salute

Featured Tech

trainer_black-0

Al CES 2015, Gibson Brands, meglio nota per la propria leadership mondiale negli strumenti musicali, nell’elettronica di consumo e nell’audio, annuncia il proprio ingresso nel mercato delle cuffie. Trainer by Gibson è il nuovo marchio incentrato sulla salute che sintetizza l’essenza dell’eredità di Gibson fatta di innovazione, qualità, design e tecnologia.

“Gibson Brands è una forza nell’innovazione nell’industria della musica. Abbiamo un portfolio completo di marchi che ricopre ogni elemento della catena, dalle mani del musicista fino al cuore di chi ascolta”, ha dichiarato Henry Juszkiewicz, presidente e CEO di Gibson, “Trainer by Gibson porta il potere che ha la musica nel motivare ed esaltare le esperienze di vita per gli amanti del fitness in un modo che prima di questo prodotto non sarebbe stato possibile. Il prodotto sintetizza stile, sicurezza, comodità e grande sound per aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi nel fitness”.

Le cuffie saranno dotate di innovazioni mai viste tutti insieme in un unico dispositivo. Trainer by Gibson è stato creato in collaborazione con Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo e sei volte medaglia d’oro nell’atletica leggera, per produrre il migliore accessorio per il fitness.

“Ogni giorno è il mio trainer che mi dà la carica, e la sua musica mi tiene in movimento. Spingo il mio corpo al limite fuori e dentro la pista” ha dichiarato Usain Bolt. “Raggiungere i miei obiettivi richiede un duro lavoro e tanta dedizione. Gibson sa come gestire il potere della musica e Trainer aiuterà chiunque si dedichi alla propria forma a raggiungere il proprio potenziale”.

Le cuffie Trainer by Gibson  racchiudono una serie di caratteristiche chiave per adattarsi alle specifiche esigenze degli amanti del fitness che richiedono un’eccellente qualità audio, sicurezza e design raffinato:

  • Le cuffie passano da modalità attiva a modalità lifestyle. Con una semplice pressione di un bottone, il design Aeroflexle trasforma in cuffie sportive fornendo la giusta vestizione, comfort e stabilità per svolgere il proprio compito.
  • NightNavè una luce a LED posizionata in modo tale da offrire sicurezza e visibilità; perfetta per corse in notturna o con scarsa visibilità.
  • SafeSoundè un Sistema di driver da 40mm con acustica aperta per garantire una performance audio sicura e potente, dal momento che ritmo e bassi che pompano sono essenziali per supportare un’ attività fisica elevata.
  • CoolTouch consente di effetturare i propri esercizi in modo comfortevole attraverso cuscini dei padiglioni a regolazione climatica fatti di materiali estremi di derivazione spaziale utilizzati dalla NASA. La tecnologia duratura utilizza materiali che assorbono, immagazzinano e rilasciano il calore per il massimo comfort termico.
  • La resistenza al sudore ed alle variazioni meterologiche è raggiunta attraverso WeatherSeal in quanto i driver sono protetti da un rivestimento idroscopico e le parti interne sigillate con guaine di silicone. Anche dopo attività vigorose, i cuscini dei padiglioni possono essere rimossi e puliti.
  • FreeMovattraverso una connessione wireless Bluetooth e 10 ore di autonomia per musica e chiamate telefoniche, consente un illimitato movimento wireless per concentrarsi al massimo sul fitness.

Trainer by Gibson sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da fine Aprile 2015.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up