Oggi in Vaticano una proiezione speciale di Unbroken

Cinema Featured

Universal Pictures è lieta di annunciare che oggi si è tenuta una proiezione di Unbroken in Vaticano. La regista del film, Angelina Jolie, è arrivata a Roma per presenziare all’evento insieme a Luke Zamperini, il figlio del protagonista della storia, Louis Zamperini.

Sua Santità Papa Francesco, a cui è nota la straordinaria esperienza di vita di Louis Zamperini, ha considerato favorevolmente l’opportunità di proiettare il film oggi giovedì 8 gennaio presso la Casina Pio IV, nella sede della Pontificia Accademia delle Scienze. Alla proiezione oltre alla signora Jolie e al signor Zamperini, hanno partecipato anche una delegazione di alti prelati e funzionari del Vaticano.
“Essere invitati a proiettare Unbroken in Vaticano è un onore ed un tributo all’eredità di Louis, un uomo di fede che testimonia il potere del perdono e della forza dello spirito umano,” ha dichiarato Angelina Jolie. “Si tratta di temi universali che ovunque nel mondo sono alla radice della esperienza umana.”

Unbroken uscirà nelle sale italiane il 29 gennaio. Angelina Jolie, vincitrice dell’Academy Award® firma la regia di questo film epico, che segue la parabola della vita straordinaria dell’atleta olimpico ed eroe di guerra Louis “Louie” Zamperini. Dopo un incidente aereo gravissimo accaduto durante la II guerra mondiale, Zamperini sopravvive per ben 47 giorni su una zattera e poi è fatto prigioniero dalla Marina giapponese e trasferito in un campo di prigionia. Adattato dal famoso romanzo omonimo di Laura Hillenbrand (Mondadori), Unbroken porta sul grande schermo l’incredibile ed edificante storia vera di Zamperini, un esempio della grande forza dello spirito umano. Il film è prodotto dalla signora Jolie,  Matthew Baer, Clayton Townsend ed Erwin Stoff.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up