SanDisk presenta il nuovo USB Flash Drive per smartphone e tablet Android

Featured Tech

SanDisk, leader globale nelle soluzioni di flash storage, annuncia SanDisk Ultra®Dual USB Drive 3.0, un’unità USB flash drive che dispone di una micro-USB e di un connettore USB 3.0 ad alta velocità per il trasferimento rapidissimo di file tra i dispositivi On The Go (OTG) abilitati per Android, PC e Mac.

Ampliando il proprio portafoglio di soluzioni di memoria innovative, inclusa l’attuale e molto popolare SanDisk Ultra Dual USB Drive 2.0, la nuova SanDisk Ultra Dual Drive USB 3.0 consente agli utenti mobile di trasferire file ancora più velocemente, per avere ancora più spazio libero sui propri smartphone e tablet. L’unità si collega semplicemente tramite micro-USB al dispositivo Android compatibile e offre immediatamente agli utenti fino a 64GB di capacità di storage aggiuntiva.

“I dispositivi Android offrono agli utenti caratteristiche sorprendenti, tra cui foto ad alta risoluzione e registrazione di video in 4K Ultra HD, che riempiono rapidamente grandi quantità di memoria mobile, e sappiamo bene che i nostri clienti sono alla ricerca di soluzioni rapide per accedere e trasferire questi tipi di file”, dichiara Philippe Willams, director of retail storage di SanDisk. “Nel tentativo di continuare a migliorare la nostra customer experience, abbiamo incorporato il feedback ottenuto dal nostro attuale SanDisk Ultra Dual USB Drive di costruire una soluzione ancora più elegante, più veloce e più conveniente per gli utenti in movimento.”

Il nuovo SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0 sfoggia un pratico design retrattile per una facile fruibilità, così come un connettore micro-USB più lungo perfettamente inseribile in ogni dispositivo o attraverso le cover. Il drive USB offre un modo vantaggioso per trasferire e condividere i contenuti attraverso uno smartphone Android o una porta micro-USB del tablet senza bisogno di cavi, un set-up wireless o email. Il drive offre anche prestazioni USB 3.0 fino a 130 MB/s dall’unità al computer per utenti che desiderano trasferire ed eseguire il backup di foto, video e altri file originariamente scattati con il proprio smartphone.

L’app SanDisk Memory Zone, che è stata scaricata più di due milioni di volte da Google Play™, offre agli utenti un maggiore controllo sullo storage4 del proprio dispositivo mobile. L’app SanDisk Memory Zone  è compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android e consente agli utenti di posizionare, organizzare, trasferire e fare il back-up dei dati più facilmente. Quando il nuovo SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0 è collegato, l’app Memory Zone si avvia automaticamente, e consente agli utenti di gestire e trasferire facilmente i contenuti tra il proprio dispositivo mobile e il drive. L’app SanDisk Memory Zone è attualmente disponibile gratuitamente su Play Store di Google.

SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0 è dispobibile a livello mondiale nelle capacità da 16GB a 64GB al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di $22.99 e $64.99, e su www.SanDisk.com.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up