SanDisk annuncia due nuove offerte nell’ambito degli SSD consumer

Featured Tech

SanDisk, leader globale nelle soluzioni di flash storage, continua il suo impegno nell’ambito degli SSD consumer introducendo due nuove offerte: SanDisk SSD Plus, un drive entry-level da 2.5″, e SanDisk Ultra II mSATA SSD, un nuovo formato della linea di prodotti SanDisk Ultra II SSD. Il drive SanDisk SSD Plus è dedicato agli utenti di PC laptop e desktop che vogliono migliorare in modo significativo la prestazione del sistema. La soluzione SanDisk Ultra II mSATA SSD è per gli utenti laptop e tablet che cercano di aumentare la capacità e la prestazione complessiva dei sistemi abilitati mSATA. Le due nuove soluzioni sono state svelate all’International Consumer Electronics Show 2015, luogo per tutti coloro che nel mondo lavorano nel business delle tecnologie consumer.

Basati sulla notevole linea di SSD offerti da SanDisk, questi nuovi drive sono progettati per portare tutti i benefici della tecnologia di memoria flash — velocità superiore, durata della batteria estesa e sistemi aggiornati — agli utenti a un prezzo conveniente. Con velocità fino a 23x la prestazione di un normale hard disk, la soluzione SanDisk SSD Plus fornirà tempi di avvio e caricamento più veloci oltre che una migliore prestazione totale del sistema, eliminando la necessità di sostituire completamente un PC laptop o desktop lenti. Il drive SanDisk Ultra II mSATA SSD fornisce una prestazione competitiva con una velocità di lettura fino a 550MB/s, aggiungendo al contempo 512GB di capacità per permettere agli utenti di ottenere di più dai loro notebook e tablet abilitati mSATA.

“Oggi gli utenti in cerca di informazioni e sempre in movimento cercano costantemente dispositivi per il computing più veloci e con prestazioni migliori che forniscano dati in un attimo ma non vogliono necessariamente sostituire il loro intero sistema per avere questo incremento”, dichiara Philippe Willams, director of retail storage, SanDisk. “All’interno di SanDisk, siamo orientati a fornire soluzioni SSD che possano dare agli utenti prestazioni migliori sui loro PC, laptop o tablet con velocità superiore, maggiore durata e capacità più elevate, tutto con un semplice aggiornamento da parte di un brand di cui possono fidarsi”.

A differenza dei tradizionali hard disk, gli SSD SanDisk forniscono un’esperienza silenziosa e a basso consumo, raggiungendo al contempo un avvio, spegnimento, lancio di applicazioni e velocità di trasferimento dati1 più veloci. Queste ultime aggiunte al portafoglio di SSD consumer di SanDisk vantano anche una notavole durata. Sono progettate, testate e verificate per essere resistenti a colpi e vibrazioni oltre che alle estreme temperature, dando agli utenti la tranquillità che il loro drive sia protetto anche se il loro computer cada o venga danneggiato.

Come ulteriore vantaggio, i drive SanDisk SSD Plus e SanDisk Ultra II mSATA SSD includono un’applicazione scaricabile SanDisk SSD Dashboard, che fornisce strumenti di gestione come il monitoraggio delle prestazioni e dello stato del drive, TRIM manuale o programmato, notifiche per gli aggiornamenti del firmware updates e suggerimenti su come mantenere il drive al suo funzionamento massimo. Inoltre, la SSD Dashboard evidenzia un’ampia varietà di applicazioni tra cui il software di clonazione Apricorn EZ Gig IV per supportare gli utenti a trasferire I loro dati nel nuovo SSD, ill software antivirus TrendMicro™ Titanium™ per mantenere i propri dati sicuri e il software Absolute® Lojack per recuperare il laprop se è smarrito o rubato.

SanDisk SSD Plus ha una garanzia di 3 anni e sarà disponibile nel primo trimestre 2015 nel formato da 2.5″ nelle capacità e al prezzo suggerito di 120GB ($69.99) e 240GB ($109.99).

SanDisk Ultra II mSATA SSD ha anche una garanzia di 3 anni e sarà disponibile nel primo trimestre del 2015 in regioni selezionate nelle capacità e al prezzo suggerito di 128GB ($73.99), 256GB ($115.99) e 512GB ($220.99).

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up