Devil Summoners: Soul Hackers – Annunciata la ristampa a prezzo budget

Featured Videogiochi

smt-soul-hackers-logo

Atlus ha appena annunciato la ristampa di “Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers” sotto l’etichetta “Atlus the Best“, che comprende i migliori titoli della software house a prezzo budget, come lo furono “Shin Megami Tensei: Strange Journey” per Nintendo DS  e “Princess Crown” per PSP.

Shin Megami Tensei: Devil Survivor: Soul Hackers” in questa nuova versione, che comprende anche una diversa cover art, sarà in vendita nei negozi giapponesi a partire da Marzo, con un prezzo di 3.218 yen (circa 23 euro).

Nessuna notizia su un’eventuale release occidentale.

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu…Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: “Le ho già comprate le Megapozioni?”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up