Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call – In arrivo una musica tratta da Xenogears

Featured Videogiochi

theatrhythm-final-fantasy-curtain-call-

Le espansioni post-lancio che hanno arricchito “Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call“, il titolo ritmico con elementi RPG per Nintendo 3DS, han toccato anche titoli non appartenenti alla famosa saga Square-Enix. Oltre alle canzoni dalla serie SaGa e Mana, il publisher ha annunciato l’uscita, tramite DLC a pagamento, di una traccia musicale tratta da “Xenogears“, un RPG caratterizzato da un’enorme fanbase. La musica in questione è “Soaring the Skies,” il tema dello scontro tra Maria e Nikolai a bordo del Seibzehn.

A seguire, la lista completa dei DLC, disponibili da oggi in giappone al prezzo di 150 yen l’uno e, probabilmente in seguito, anche in occidente:

  • Final Fantasy VII – Opening Bombing Mission (BMS)
  • Final Fantasy XIV – Primal Judgment
  • SaGa Frontier – Last Battle –T260G-
  • Final Fantasy Adventure – In Search of the Sacred Sword
  • Seiken Densetsu 3 – Sacrifice Part 3
  • Xenogears – Soaring the Skies

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu…Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: “Le ho già comprate le Megapozioni?”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up