Disponibile da oggi la Beta Multiplayer di Halo 5: Guardians

Oggi viene rilasciata la Beta Multiplayer di Halo 5: Guardians, che permette agli appassionati di tutto il mondo di provare un primo assaggio della prossima evoluzione del combattimento con Halo.

Halo 5: Guardians, lancio previsto nell’autunno 2015 in esclusiva solo su Xbox Onecontinua la storia di Master Chief e introduce un nuovo personaggio centrale nell’universo di Halo: Spartan Locke. La pace viene sconvolta quando una colonia viene inaspettatamente attaccata. Quando l’umanità dell’eroe più grande viene a mancare, a Spartan Locke viene chiesto di cercare Master Chief e risolvere il mistero che minaccia l’intera galassia.

Oggi vengono rivelati anche i dettagli relativi alle varie edizioni di Halo: Guardians, con 3 edizioni in pre-order tra cui scegliere:

  • Standard Edition
  • Limited Edition1a €99.99 – Standard Edition + nuovi contenuti digitali per aumentare le capacità di combattimento degli Spartan e articoli esclusivi in una copertina di acciaio dal design unico.
  • Limited Collector’s Edition a €249.99 – Tutto quello che è presente nella Limited Edition oltre a contenuti aggiuntivi come una statuetta numerata commemorativa creata da 343 Industries. Maggiori dettagli sul design verranno condivisi più avanti.

Per pre ordinare la tua copia dal Microsoft Store o dal tuo distributore preferito, visita Halo 5: Guardians Pre-Order page.

Halo 5: Guardians porta l’evoluzione del combattimento su Xbox One, con l’arena multiplayer, nuove modalità e tutte le nuove abilità Spartan. 

I fan che hanno acquistato Halo: The Master Chief Collection hanno accesso alla beta a partire da oggi fino al 18 gennaio 2015. I contenuti relativi a Halo: Nightfall e Halo: The Master Chief Collection che verranno sbloccati nella multiplayer beta di Halo 5: Guardians potranno essere portati all’interno di Halo 5: Guardians quando verrà ufficialmente lanciato nel 2015.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com