EMP entra a far parte della grande community di Io Sostengo La Scuola

EMP Io Sostengo La Scuola

Un’iniziativa a beneficio di tutte le scuole è quella sostenuta da EMP, il primo sito di e-commerce rock d’Europa, che prevede una stretta collaborazione con il MIUR a sostegno di tutte le scuole italiane e rivolta a circa 10 milioni di studenti.

EMP entra così a far parte della grande community di Io Sostengo La Scuola, contribuendo a fare da collettore e a dare visibilità al progetto volto a supportare le scuole. Si tratta di un’iniziativa che crea collaborazione e supporto concreto a necessità chiave della scuola italiana, andando a rispondere concretamente alle effettive esigenze degli studenti.

In particolare, EMP destinerà alle scuole l’8% delle transazioni effettuate tramite il portale ISLS (www.iosostengolascuola.it): le cifre raccolte vengono poi convertite in punti che potranno essere spesi dagli utenti per l’acquisto di materiale per le scuole. L’azienda sosterrà l’iniziativa tramite i propri canali social, il blog e newsletter.

“Supportiamo con convinzione questa iniziativa che riteniamo possa essere di effettivo beneficio per gli studenti, grazie alla creazione di una community a cui tutti possono partecipare e che crea sinergie per aiutare la crescita delle generazioni del futuro,” commenta Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. “Siamo entusiasti di poter contribuire a questo progetto che non è solo un contenitore di idee, ma che risponde realmente alle necessità degli studenti. Necessità che rappresentano l’interesse di tutti.”

Non sarà difficile contribuire all’iniziativa: EMP vanta un catalogo che contiene oltre 30.000 prodotti, dall’abbigliamento ai gadget, dalla musica agli accessori di ogni tipologia, che esprimono uno stile giovane, alternativo e originale. Gli utenti che acquisteranno tramite il portale ISLS potranno convertire i propri acquisti in punti contribuendo ad aiutare l’istituto che desiderano, oltre che esprimere la propria personalità con uno stile personale e unico.

Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito www.iosostengolascuola.it.

L’intera offerta di EMP è disponibile al sito www.emp-online.it


Tags: