Dead Island Epidemic: Xian Mei si unisce al combattimento

Un altro degli eroi originali di Dead Island fa il suo ingresso in Dead Island: Epidemic; Xian Mei Si unisce al combattimento. Xian Mei è riuscita a sopravvivere finora utilizzando la sua mente acuta e le sue armi ancora più affilate ed è determinata a mantenere inalterata questa situazione. Agile ed esplosiva, Xian Mei si getta nella mischia con le sue spade infliggendo danni terribili prima di sparire tra le sue illusioni, lasciando i nemici disorientati, fuori posizione di difesa e, subito dopo, morti.

Quest’ultimo video della serie Dead Island: Epidemic Survivor Lowdown mette in rilievo le abilità uniche e gli stili di gameplay di Xian Mei fornendo alcuni suggerimenti su come sfruttarli al meglio sia verso gli zombi che nei confronti degli altri sopravvissuti.

Deep Silver e Stunlock Studios hanno aggiunto di recente anche Hailey: la mutante dai poteri glaciali… Giusto in tempo per la stagione invernale. Il Dead Island: Epidemic Survivor _Snowdown_, particolarmente in tono con il periodo delle feste, descrive il gelido repertorio di abilità a disposizione della temibile Hailey.