Texas Instruments sarà presente al CES 2015 con tante novità

1e3656e3-14b0-4336-8252-93d05b19ae30.HR

La tecnologia a semiconduttori di Texas Instruments sarà alla base delle ultimissime novità nell’elettronica di consumo che verranno presentate al 2015 International Consumer Electronics Show (CES) a gennaio. Dalla nuova generazione di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) alle novità per l’Internet delle Cose (IoT) e i dispositivi indossabili, l’offerta di TI per gestione innovativa dell’alimentazione, interfacce, circuiti integrati tattili e audio, processori embedded, connettività wireless e tecnologia DLP consente di realizzare i dispositivi di largo consumo più sofisticati e ricchi di funzionalità.

TI trasforma in realtà i sogni più ambiziosi, fornendo tecnologie che migliorano la nostra vita. L’innovazione di TI continua a rivoluzionare il settore dell’elettronica di consumo, consentendo di realizzare applicazioni sempre più entusiasmanti come veicoli autonomi, stampa 3D ed energy harvesting.

Oltre cento dimostrazioni di prodotti all’avanguardia realizzati da TI e dai suoi partner tecnologici saranno in vetrina al TI Village (#N115-N118). Per maggiori informazioni su ciascuna demo e sugli esperti di TI che parleranno al salone, visitate www.ti.com/TIatCES. Giornalisti e analisti interessati a intervistare un esperto di TI su una specifica tecnologia sono invitati a scrivere all’indirizzo [email protected].

Restate in contatto con TI a CES 2015:


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com