The Crew invade OmniAuto.it!

The+Crew_Final+Keyart

Dal videogioco alla realtà il passo può essere molto breve. E lo dimostra la sfida che ha accettato OmniAuto.it per il lancio di The Crew, il nuovo social driving game che fa delle supercar e degli inseguimenti ad alto tasso adrenalinico il pane quotidiano.

Il terreno di gioco non poteva che essere una pista, l’Autodromo di Modena, che ha prestato i suoi cordoli alle evoluzioni della “Crew” il cui scopo era uno solo: divertirsi esattamente come in un videogioco. Il risultato è un video emozionale che garantisce agli utenti immagini spettacolari che alternano la dimensione del videogame a quella della realtà, in un continuo parallelismo assecondato da grafiche riprodotte in post produzione e che simulano quelle del gioco.

I videogame automobilistici appassionano centinaia di migliaia di italiani. Poco importa che siano di simulazione o degli arcade, perchè il sogno di tutti è guidare auto che nella realtà difficilmente si possono toccare con mano. E allora noi che come giornalisti abbiamo il privilegio di metterci al volante di auto speciali, con questo progetto abbiamo voluto condividere le nostre emozioni facendo una prova diversa in grado di far sognare un po’ tutti grazie all’unione delle due dimensioni, quella del gioco e quella della realtà.” – ha dichiarato Alessandro Lago, Direttore Responsabile di OmniAuto.it.

Omniauto_The Crew


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com