Stronghold Kingdoms approda su Mac

mac_fb_it

I fan dei giochi strategici ora potranno essere soddisfatti grazie a Stronghold Kingdoms, l’MMORTS che il 13 Gennaio sarà disponibile su Mac.

Nick Tannahill, il Marketing Manager di Firefly Studios, ha detto: “Per essere un piccolo studio indie, il fatto di aver rilasciato Stronghold Kingdoms su Mac, senza aiuto esterno, è un passo d’importanza fondamentale per noi. I fan ne hanno parlato sin dal lancio del gioco su Steam nel 2012 e noi aspettiamo con ansia di poter vedre i giocatori appianare la rivalità tra pc e Mac nel gioco. La nosta nuova edizione per Mac, rende Kingdoms un gioco multipiattaforma dando la possibilità ai giocatori con Mac di giocare contro le centinaia di migliaia di giocatori con pc che si connettono ogni mese. Ciò migliora moltissimo la prima esperienza di gioco per i giocatori con Mac, che potranno combattere insieme a migliaia di giocatori attivi nel mondo di gioco che sceglieranno quando il gioco sarà pubblicato.”

La versione di Stronghold Kingdoms su Mac include anche gli aggiornamenti che sono avvenuti durante più di due anni di sviluppo attivo. I giocatori adesso possono usare la polvere da sparo nei mondi che sono nella ‘Quarta Epoca’,collezionando premi dopo aver completato missioni e combattendo attraverso 33 diverse nazioni negli enormi mondi di gioco europei. Firefly deve molto ai giocatori per l’enorme crescita di Kingdoms negli anni, gioco che noi continueremo a supportare con aggiornamenti mensili ed un enorme aggiornamento del gameplay programmato nei prossimi mesi!”

Stronghold Kingdoms sarà disponibile per Mac il mese prossimo, così i nuovi utenti potranno aggiungersi ai più di 3.5 milioni di giocatori con pc registrati, provenienti da oltre 100 nazioni.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com