Vindictus – Ecco l’arrivo di un nuovo personaggio

Vindictus 2010-10-28 17-21-51-73

Nexon Europe ha annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio, Arisha, all’interno del popolare MMORPG ricco di azione, Vindictus.

Dotata di una lama magica, la Spellsword, Arisha è in grado di lanciare attacchi feroci ai nemici, alla velocità della luce e congelando il tempo intorno a loro, con conseguenti danni letali. Mentre con il Focus, il guanto speciale che indossa sulla mano destra, è in grado di incanalare energia magica sotto forma di cristalli appuntiti da sparare contro gli avversari.

Arisha è uno dei personaggi più veloci, furiosi e divertenti che abbiamo mai creato per i giocatori di Vindictus” ha dichiarato Anett Jaschke, Community Manager di Nexon Europe. “La sua capacità di distorcere il tempo e annientare i nemici sul campo di battaglia con la Spellsword rappresentano un’esperienza davvero incredibile.

Inoltre, Nexon Europe ha in programma una serie di eventi speciali che avranno luogo per tutto il mese di dicembre e fino al nuovo anno. Eccoli nel dettaglio:

  • Return and Be Rewarded!: 10 dicembre 2014 – 14 gennaio 2015: I giocatori che torneranno a Vindictus e giocheranno con altri durante questo periodo riceveranno bonus EXP. Coloro che giocano come gruppo potranno raccogliere coupon che potranno essere convertiti in un esclusivo abito di un avatar.
  • Evento Arisha Fighting Box: 10 dicembre 2014 – 14 gennaio 2015: I giocatori che raggiungeranno il livello 15, 30, 45 e 60 potranno aprire la Arisha Fighting Box e rivendicare preziose pozioni, coupon, rune, attrezzature e persino un titolo.
  • Evento Arisha Level Up: 10 dicembre 2014 – 7 gennaio 2015: I giocatori dedicati che porteranno Arisha al livello 85 riceveranno un titolo speciale durante questo evento.
  • Ready, Sexy, aaand Action!: 10 – 17 dicembre 2014: Mostra il tuo amore per Arisha partecipando all’evento Facebook e per ricevere delle ricompense.

In calce alla notizia potrete trovare il traile dedicato al personaggio.