FeaturedNotizie

Godzilla in uscita in Europa!

l_53aaa58d7624f

BANDAI NAMCO Games Europe stamane ha annunciato che il devastante GODZILLA tornerà presto in Europa, Medio Oriente e Australia su PlayStation 4 e Playstation 3.

Sviluppato dallo studio giapponese di NATSUME ATARI INC., GODZILLA consentirà ai giocatori di controllare uno dei mostri più popolari e distruttivi nella storia dell’intrattenimento. Nei panni di Godzilla, sarà possibile devastare intere città e ambientazioni con l’obiettivo di distruggere il Generatore d’energia di ogni area, raccogliendo più G-Energy possibile. La G-Energy accumulata potrà poi essere utilizzata per potenziare Godzilla, incrementando sia le sue dimensioni fisiche che le sue abilità offensive e difensive. Il gioco utilizzerà un sistema di gestione della visuale in stile cinematografico, offrendo una serie di inquadrature davvero epiche, con cui distruggere una moltitudine di scenari diversi e affrontare i classici nemici di sempre, come Mothra, King Ghidorah e Mechagodzilla.

Il titolo sarà disponibile per le console Sony nel corso dell’Estate 2015.

Mostra tutto

Salvatore "Razor" Sabatino

Ragazzo 18enne nonchè videogiocatore da quando ne aveva 3 ha iniziato a giocare con Nintendo 64 e Ps1 e il suo primo gioco è stato PAC MAN WORLD, platform sviluppato da Namco per il 20esimo anniversario della palletta gialla. Amante di Basket (Chicago Bulls), UFC (Anderson Silva), Wrestling (Cm Punk;Seth Rollins), Calcio (A.C. Milan) e guardatore occasionale del tennis, è un grande giocatore dei titoli sportivi. Il suo gioco preferito è The Wonderful 101, ama anche fumetti (Dylan Dog su tutti) e serie TV (Scrubs).
Back to top button