Nintendo rivela nuovi dettagli sui suoi giochi più attesi del 2015

Nintendo-Logo

Nintendo, nei giorni scorsi, ha annunciato ulteriori dettagli su tre dei suoi giochi più attesi del 2015. Stiamo parlando di The Legend of Zelda, Mario Maker e Code Name: S.T.E.A.M.

Ai Game Awards di Las Vegas, Shigeru Miyamoto e Eiji Aonuma sono apparsi per presentare alcune nuove caratteristiche riguardo The Legend of Zelda in arrivo per Wii U. I due designer della nota software house di Kyoto hanno mostrato il lato tecnico del gioco, e l’idea su cosa si intendeva con la definizione di “open world”. I giocatori potranno sfruttare il GamePad per selezionare determinati punti sulla mappa in modo da facilitare l’esplorazione. E in fine, non meno importante, si é visto l’utilizzo in volo del Manto magico, oltre a Epona, il fedele destriero del nostro amato Link.

Passiamo poi a Mario Maker, titolo in uscita per console Wii U, annunciato per la prima volta alla fiera E3 di Giugno. Il gioco permetterà ai videogiocatori di creare livelli personalizzati, e al Game Awards sono stati mostrati nuovi dettagli in merito. Una delle novità che si é potuta vedere é la possibilità di cambiare il look del design del livello scegliendo tra diversi stili Super Mario Bros., Super Mario Bros. 3, Super Mario World e New Super Mario Bros. U e tutto ciò grazie all’interazione con lo schermo del GamePad.

E infine Code Name: S.T.E.A.M, un RPG tattico a turni in arrivo su console Nintendo 3DS a Maggio 2015, nel quale ci sarà una modalità multigiocatore che darà la possibilità ai giocatori di fronteggiarsi tra di loro in lotte sia locali che online.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com