Final Fantasy VI disponibile su Amazon Appstore

final-fantasy-vi-762322Square Enix ha annunciato nella giornata di oggi che FINAL FANTASY® VI è disponibile per il download da Amazon Appstore.

Il gioco venne pubblicato per la prima volta nel 1994 sulla console Super Nintendo Entertainment System (Conosciuta da tutti come NES), Final Fantasy VI si ripresenta oggi con una nuova veste grafica dedicata a tutti i dispositivi mobile. Inoltre si conferma la presenza di Kazuko Shibuya, uno dei designer dei personaggi, che ha collaborato anche a quest’ultima versione.

Caratteristiche:

I comandi risultano molto più intuitivi e permettono al giocatore di poter fruire FINAL FANTASY® VI in tutta comodità con lo schermo Touchscreen. Inoltre l’interfaccia di battaglia è stata rivista per i dispositivi mobile.

Questa versione include la presenza delle magicites e gli eventi introdotti nel remake del 2006.

Per i meno esperti, sarà presente Mog che darà dei consigli per l’avanzamento del gioco.

Disponibile un Album che funge da diario di bordo, dove rivedere tutta la storia dall’inizio in caso non si fosse capito qualcosa.

Il gioco è disponibile nelle seguenti lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano e cinese.(tradizionale/semplificato).

Inoltre il gioco era già disponibile su App Store e Google Play Store, e da oggi finalmente sarà disponibile anche su Amazon Appstore, alla modica cifra di 14,99€