Razer annuncia le cuffie da gioco per Xbox One

RZR_KrakenXbox1_PMD_V4

Razer è orgogliosa di annunciare l’ultima aggiunta all’arsenale di periferiche Razer per Xbox One con il lancio delle cuffie da gioco Razer Kraken Stereo per Xbox One.

Le cuffie PC scelte dagli atleti di eSport di tutto il mondo, le cuffie da gioco Razer Kraken, sono ora disponibili per Xbox One ed arrivano completamente equipaggiate con potenti driver con magneti al neodimio da 40mm, ottimizzati per offrire toni alti e medi cristallini, nonché bassi potenti per un’esperienza immersiva. Le cuffie da gioco Razer Kraken per Xbox One sono state disegnate ergonomicamente con una imbottitura morbida che avvolge le orecchie e isola dai rumori esterni per un’esperienza di gioco superiore.

“La nostra serie di cuffie Kraken è sempre stata famosa tra i giocatori alla ricerca di un audio ad alte performance e di un prodotto di qualità”, ha dichiarato Min-Liang Tan, Razer co-founder e CEO. “Come Xbox One, le cuffie da gioco Kraken per Xbox One sono ideate per fornire ai giocatori potenza e performance senza pari. Queste nuove cuffie vanno ad integrarsi con il Razer Atrox arcade stick per Xbox One e siamo emozionati di espandere ulteriormente la nostra linea di console nel futuro.”

Le cuffia da gioco Razer Kraken per Xbox One sono caratterizzate da un microfono unidirezionale che riproduce un audio cristallino con toni audio bilanciati e naturali. Il design flessibile consente ai giocatori di spsotare da parte e nascondere il microfono quando non lo si utilizza.

Supportato da un’unità di controllo audio che si adatta perfettamente al controller Xbox One, i giocatori avranno facile accesso ai controlli multimedia direttamente con le loro dita senza bisogno di interrompere la sessione di gioco.

Per ultertiori informazioni sulle cuffie da gioco Razer Kraken per Xbox One, visitate www.razerzone.com/gaming-audio/razer-kraken-xbox-one


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.