Il Frostbite 2 è stato realizzato per la prossima generazione di console

Featured Videogiochi

Patrick Soderlund, ex boss di Dice e ora boss di EA Games ha affermato che il Frostbite 2.0 è stato realizzato per poter essere utilizzato anche con i titoli di prossima generazione. Inizialmente l’idea di Dice era quella di realizzare il motore grafico solamente per la next-gen, ma in seguito è stata presa la decisione di realizzare un motore grafico scalabile; quindi ciò che si vede in Battlefield 3 non è il punto finale, ma l’inizio.

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: antonio.vitale.95@gmail.com

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up