Annunciato LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin

Ninjago ShadofRonin RGB Comp 2fS INTL Preview_0003_Italian (1)

In occasiona della giornata internazionale del ninja  Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato il nuovo capitolo del popolare franchise LEGO Ninjago, LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin, che arriverà su Nintendo 3DS e PlayStation Vita nella Primavera del 2015. Sviluppato da TT Fusion, una sussidiaria TT Games, questo nuovo gioco LEGO portatile racconta una storia inedita tratta dalla serie TV LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu..  

“LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin sarà il più grande gioco d’avventura ambientato nell’universo di Ninjago che abbiamo mai realizzato,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “I giocatori non vedranno l’ora di giocare con i loro guerrieri Ninja preferiti e combattere il loro nuovo nemico con un ampio ventaglio di veicoli, mech e addirittura dragoni!”

C’è una nuova minaccia nel mondo di Ninjago e il suo nome è Ronin.  Con l’aiuto del suo esercito di samurai oscuri Ronin ruba i ricordi dei Ninja utilizzando un’antica arma chiamata la Spada di Ossidiana. In questo modo i Ninja dimenticano come utilizzare i loro poteri elementali e tocca ai giocatori aiutarli a trovare le loro armi di ossidiana, recuperare la memoria e reclamare i loro poteri prima che Ronin completi il suo piano e scateni una minaccia ancora maggiore sul mondo di Ninjago.

In LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin i giocatori combatteranno in luoghi famosi tratti dalla serie TV tra cui il tempio di Ghiaccio, le Paludi Tossiche e una misteriosa nuova isola e potranno visitare il villaggio montano di Spinjago, dove i Ninjas si stanno allenando insieme al Grand Sensei Dareth e al Sensei Wu.  Usando le loro abilità Spinjitzu i giocatori potranno scatenare i loro poteri elementari per farsi largo attraverso i nemici e risolvere puzzle. Possono anche combattere insieme e creare costruzioni multi-elementali usando il Tornado della Creazione.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.