Il trailer di lancio di Lara Croft and the Temple of Osiris

Vi presentiamo il trailer di lancio di Lara Croft and the Temple of Osiris, sviluppato da Crystal Dynamics, e successore dell’acclamato Lara Croft and the Guardian of Light. Con la modalità co-op a quattro giocatori, Lara Croft unisce le forze al rivale archeologo, Carter Bell e alle imprigionate divinità egizie Horus e Isis, per sconfiggere Set, il dio del male. I giocatori dovranno collaborare per annientare le orde di nemici, risolvere subdoli enigmi ed evitare trappole mortali  e competere per aggiudicarsi il tesoro, i potenti manufatti e la gloria finale.

Caratteristiche principali:

  • All-New Adventure – Lara deve superare trappole mortali e le divinità abbandonate per scoprire i pezzi mancanti di Osiris e cambiare il suo destino.
  • Classic Arcade Action – La prima esperienza co-op multiplayer a qattro giocatori di sempre per Lara Croft. I tuoi amici potranno giocare nei panni di Carter, Isis e Horus mentre tu vestirai i panni di Lara nello story mode totalmente cooperativo- sia offline che online.
  • Competitive Co-op – Competi contro i tuoi amici per guadagnare maggiori ricompense, tesori e potenti manufatti in grado di potenziare il tuo personaggio. Sceglierai il lavoro di squadra oppure sacrificherai i tuoi amici per un punteggio più alto?
  • Explore The Temple of Osiris – Il ritorno di Lara in una delle location preferite dai fan con effetti visivi  mozzafiato grazie al cambiamento dinamico del clima e del mondo di gioco.

Lara Croft and the Temple of Osiris sarà disponibile dal 9 dicembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com