FeaturedNotizie

Accordo Halifax/Wechat per Pes League Italy su WeChat!

PES2015_LIGUE1_PSG_vs_ASSE

We Chat e Halifax hanno annunciato oggi l’inizio della propria partnership con il lancio dell’account ufficiale di PES/PESLeague Italy su WeChat.

Il nuovo account di PES/PESLeague Italy offrirà a tutti i fan della serie un’esperienza di “gioco social” senza precedenti e che permetterà loro di essere aggiornati sul mondo PES, essere informati in tempo reale sul campionato ufficiale di PES e poter essere riconosciuti come i migliori player sulla piazza.

Per la prima volta i gamers online potranno conoscere realmente il proprio livello e quello dei loro avversari, utilizzando l’account su WeChat per sapere dettagli come il grado di abilità, i match vinti o persi. Inoltre, l’account di PES/PESLeague Italy offrirà la possibilità di chiedere via chat commenti rispetto ai player presenti, avendo l’opportunità, in questo modo, di incrementare il proprio livello scegliendo gli sfidanti a seconda della posizione in classifica. Un’innovazione utile, questa, anche come allenamento per tutti coloro che seguono la PESLeague Italy o anche semplicemente per i giocatori di PES che vogliono migliorarsi e diventare i più forti.

Mostra tutto

Salvatore "Razor" Sabatino

Ragazzo 18enne nonchè videogiocatore da quando ne aveva 3 ha iniziato a giocare con Nintendo 64 e Ps1 e il suo primo gioco è stato PAC MAN WORLD, platform sviluppato da Namco per il 20esimo anniversario della palletta gialla. Amante di Basket (Chicago Bulls), UFC (Anderson Silva), Wrestling (Cm Punk;Seth Rollins), Calcio (A.C. Milan) e guardatore occasionale del tennis, è un grande giocatore dei titoli sportivi. Il suo gioco preferito è The Wonderful 101, ama anche fumetti (Dylan Dog su tutti) e serie TV (Scrubs).
Back to top button