Dead Island: Epidemic in Open Beta

Dead_Island_Epidemic-4-620x360

L’ arena hack & slash infestata dagli zombie è in Open Beta. Deep Silver ha, infatti, rilasciato Dead Island: Epidemic per tutti i giocatori gratuitamente su Steam.

Sia gli amanti di un gameplay in cooperativa che i fan della modalità competitiva team-based potranno ora provare il gioco gratuitamente su Steam e prendere parte alle ultime fasi di sviluppo del titolo.

Con l’ Open Beta, Dead Island: Epidemic acquisisce un importante aggiornamento di contenuti che comprende le caratteristiche e i miglioramenti seguenti:

Nuovissima modalità PvE: Crossroads
La modalità Crossroads arricchisce l’esperienza PvE di DI: E: offre una varietà maggiore , una rigiocabilità più alta e ancora più sfide, indipendentemente dal livello di abilità. Sia i principianti che i veterani possono ottenere l’accesso a una modalità in cui possono avere un sacco di divertimento unendo allo stesso tempo l’esperienza di gioco sia in modalità PvE che PvP.

Sistema di progressione revisionato
Sono stati rimossi i livelli per i singoli personaggi: il sistema di progressione ha carattere più globale e non si applica solo per il singolo ma si sblocca e viene applicato ad ogni personaggio una volta raggiunto un nuovo livello.

Crafting revisionato
Il livellamento di armi e i livelli di workbench sono stati rimossi e una nuova modalità di modifica delle armi basata sul loot è stata introdotta: al completamento di ogni partita i giocatori possono ora guadagnare delle modifiche per le armi (che sono suddivise in rarità: comuni, non comuni, rare, epiche e leggendarie) che offrono progressivamente delle ricompense potenti e uniche nel gameplay.

Abilità passive
La competenza specifica dell’ arma è stata rimossa e, invece, ogni personaggio ha ora un’abilità passiva unica.

Sistema di Loot aggiornato
E’ stato aggiunto un sistema di drop più intelligente che assicura meno casualità.