Annunciato Total War Battles: KIngdom

TWK_KeyArt_Final_KingCrowd_A_1417435117

SEGA of America, Inc. e SEGA Europe, Ltd. hanno annunciato Total War Battles: Kingdom, titolo sviluppato da Creative Assembly, team che ha già portato a vincere un Golden Cube nel 2012 al titolo Total War Battles: Shogun.

Total War Battles: Kingdom é un gioco di strategia free-to-play con un mondo persistente che permetterà a ciascun giocatore di governare il proprio regno su diverse piattaforme. La Beta chiusa del gioco per PC è disponibile già da subito, mentre per quanto riguarda la data d’uscita non si sa ancora nulla.

Il gioco è ambientato sullo sfondo di un caotico X secolo: il mondo inizia a emergere dai Secoli bui, ma é ancora fragile e perennemente e in guerra. Ciascun giocatore potrà alternare la costruzione del proprio regno a battaglie tattiche su larga scala, immerso nella gestione del proprio territorio feudale e delle armate con cui potrà invadere i regni circostanti. Inoltre gli sarà possibile sfidare i signori avversari e combattere guerre epiche in modalità multigiocatore. Raggiro, spionaggio e tradimento saranno le carte da giocare contro nemici e alleati per ottenere la supremazia del trono.

In calce alla notizia potrete trovare delle immagini del gioco e il trailer.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.