The Legend of Zelda Symphony of the Goddesses sbarca in Italia!

The-Legend-of-Zelda-Symphony-of-the-Goddesses-

Finalmente arriva pure in italia l’epica soundtrack della serie The Legend of Zelda con la sua nuova edizione chiamata Master Quest.

La serie di concerti sbarca nuovamente con il terzo episodio della “sinfonia multimediale” che sarà portata in giro per tutto il mondo, il suo nome sarà Master Quest. Questa nuova versione del concerto sinfonico dedicata a The Legend of Zelda presenterà diverse nuove musiche e grafiche tratte dagli ultimissimi capitoli del gioco, garantendo una meravigliosa esperienza a tutti i fan della serie.

Ispirate principalmente dal colosso videoludico, il tour offrirà delle esecuzioni orchestrali dal vivo proponendo dei temi musicali di The Legend of Zelda di Nintendo. Permettendo di introdurre nuovi novizi alla musica e ai temi del gioco, offrendo così ai fan di vecchia data di celebrare i momenti preferiti del gioco.
Qui di seguito troverete tutte le date:

Nashville, Schermerhorn Symphony Center; 21 e 22 gennaio
Honolulu, Concert Hall; 30 gennaio
Tokyo, Tokyo International Forum; 7 febbraio
Boston, Symphony Hall; 27 febbraio
Monterrey, Nuevo Leon, Mexico, Arena Monterrey; 6 marzo
Mexico City, Arena de Ciudad de Mexico; 8 marzo
Toronto, Sony Centre for the Performing Arts; 20 marzo
Stockholm, Ericsson Globe; 16 aprile
London, Wembley Arena; 17 aprile
Dusseldorf, Germany, Mitsubishi Electric Halle, 19 aprile
Paris, Palais de Congres; 23 aprile
 Milano, Teatro degli Arcimboldi; 24 aprile
Atlanta, Cobb Energy Performing Arts Centre; 30 aprile
Edmonton, Alberta, Northern Alberta Jubilee Auditorium; 20 maggio
British Columbia, Queen Elizabeth Theatre; 22 maggio
Calgary, Alberta, Southern Alberta Jubilee Auditorium; 23 maggio
Montreal, Place des Arts; 30 maggio
Austin, Texas, Long Center for the Performing Arts; 20 giugno
Houstin, Jones Hall for the Performing Arts; 22 ottobre

E’ stato confermato che arriveranno ulteriori date per noi Europei.

E’ stato anche confermato che i fan potranno ascoltare anche i nuovi brani tratti da The Legend of Zelda: A Link Between World, l’ultimo capitolo uscito su Nintendo 3DS e 2DS, inoltre sarà presente la musica del remake di The Legend of Zelda: Majora’s Mask, da poco annunciato. Quest’ultime non sono mai state eseguite, verranno accompagnate dalle immagini del gioco.
Il nome Symphony of the Goddesses deriva non solo al programma del concerto ma anche alla sinfonia dei 4 momenti che racconterà la trama partedo da The Legend of Zelda: Ocarina of Time fino ad arrivare a The Legend of Zelda: A Link to the Past. Inoltre il concerto metterà in risalto le interpretazioni orchestrali di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, The Legend of Zelda: Majora’s Mask e The Legend of Zelda: Spirit Tracks. Il tutto verrà eseguito da un orchestra e da un coro in luoghi di livello internazionale di tutto il mondo.

“Il continuo entusiasmo suscitato dalla serie The Legend of Zelda è sorprendente, e questo speciale concerto regalerà ai fan un’esperienza indimenticabile,” osserva Jason Michael Paul, Presidente della Jason Michael Paul Productions, Inc, che produce il tour. “Queste performance vanno oltre la cultura e la geografia e uniscono i popoli attraverso il comune amore per questa vecchia e leggendaria serie.”

Tutti gli spettatori potranno godere dei loro momenti preferiti grazie all’attenta e meravigliosa esecuzione di una eccellente partitura orchestrale, approvata dallo stesso diretto del suono di Nintendo e dal compositore della serie The Legend of Zelda, Koji Kondo. Di certo il concerto sarà un esperienza indimenticabile per tutti i fan, i quali potranno partecipare anche in cosplay.

Potete visionare il programma dei tour attraverso il sito, inoltre troverete tutte le informazioni sui biglietti.

Sito ufficiale: https://zelda-symphony.com


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com