Da oggi é disponibile The Crew

The+Crew_Final+Keyart

Ubisoft ha annunciato il lancio di The Crew, da ora disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e Windows PC.

Oltre alla versione standard, The Crew è disponibile anche in una speciale Limited Edition, che include l’accesso esclusivo alla Mini Cooper S, un intero set di componenti personalizzate e ad alte prestazioni, oltre ad alcune decalcomanie create dalla community. La Limited Edition è acquistabile per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC in esclusiva presso i punti vendita Gamestop e Uplay Shop.

The Crew è un rivoluzionario titolo MMO di guida e azione, che porterà i giocatori in una spericolata corsa attraverso una fedele e liberamente esplorabile riproduzione degli Stati Uniti d’America, ricca di sfide emozionanti e ambientazioni differenti, che spaziano da città a periferie, fino a coste e montagne.

Il titolo, col passare dei mesi, avrà modo di evolversi grazie a missioni nuovi, auto e costumizzazioni grazie agli eventi organizzati dalla community. In fine, prima di lasciarvi al trailer che trovate in calce all’articolo, vi ricordiamo che a partire da Gennaio 2015 saranno disponibili dei pacchetti che conterrano nuovi bolidi e dei kit per customizzare le proprie auto.