Nintendo rivela i risultati sul Test della Personalità Mii

tomodachi_life_test_personalità

Quest’oggi Nintendo ha svelato i risultati del Test della Personalità Mii, un quiz online disponibile all’interno del gioco Tomodachi Life che é basato sui tipi di personalità della persona. Oltre 60.000 ragazzi di 11 paesi d’Europa hanno partecipato a questi simpatico test.

Il test chiede ai partecipanti di valutare se stessi in rapporto a cinque tratti caratteriali, dando come risultato una delle 16 personalità.

Tra i risultati curiosi, é emerso che i giovani italiano che hanno partecipato al quiz hanno rivelato senza mezzi termini di essere i più “Diretti” in Europa totalizzando il 24%. Invece, i ragazzi olandesi potrebbero essere i nostri futuri leader: si sono classificati infatti come i più “Decisi” con il 46%, risultando competitivi e orientati al risultato. Tra i partecipanti al testo, i ragazzi spagnoli si sono classificati come i più “Rilassati” in Europa con il 35%.

I risultati di casa nostra ha rivelato che il tipo di carattere più comunque tra i ragazzi italiani é “Tranquillo”, con il 34%.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.