Fresh ‘n Rebel presenta Wireless Selfie Stick, l’asta per i selfie

selfiestick-3

Fresh ‘n Rebel, presenta l’asta per i selfie Wireless Selfie Stick. Questo divertente gadget è l’ultimo della gamma di prodotti di Fresh ‘n Rebel per smartphone e tablet, come l’altoparlante Bluetooth portatile Rockbox e i vari prodotti colorati per la ricarica. Con l’asta Wireless Selfie Stick, gli appassionati di selfie potranno farsi degli autoscatti più belli che mai! Il cavalletto può essere abbinato agli smartphone Android o iOS tramite Bluetooth per scattare i selfie senza fili con il pulsante remoto. Grazie alla struttura compatta e leggera, può essere portato con facilità a eventi, concerti o viaggi nel mondo. Con un’estensione di 1 metro e un portatelefono regolabile, gli appassionati di selfie potranno finalmente scattare la fotografia perfetta dalla giusta angolazione.

L’asta Wireless Selfie Stick è sempre pronta all’uso. Viene fornita in dotazione con una batteria ricaricabile integrata da 100 mAh che dura per 60.000 selfie con una sola carica. La batteria è facilmente ricaricabile grazie al cavo,  fornito in dotazione, mediante la porta Micro USB.

Il Wireless Selfie Stick è adattabile praticamente a qualsiasi telefono, grazie al portatelefono regolabile. Il pulsante remoto Bluetooth è compatibile con gli smartphone Android 2.3.6 e versioni superiori o iOS 5.0 e versioni superiori per scattare i selfie al momento giusto anziché usare l’autoscatto.

Per iniziare a scattare selfie perfetti basta abbinare l’asta allo smartphone Android o iOS tramite Bluetooth, accendere l’app della fotocamera, allungare l’asta e scattare la foto con il pulsante remoto. Non servono app particolari.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.