Sackboy e amici approdano oggi sulle console fisse e portatili di Sony!

lbp3characters2

LittleBigPlanet un franchise che fin dalla sua apparizione ha saputo conquistare e soddisfare milioni e milioni di giocatori, offrendo una personalizzazione infinita usando solo la propria fantasia e creatività. LittleBigPlanet approda oggi con il suo terzo capitolo in esclusiva PlayStation®4 (PS4™)PlayStation®3 (PS3™) insieme a un nuovo capitolo portatile LittleBigPlanet™ PlayStation®Vita Marvel Super Hero Edition, per la console portatile PS Vita.

Come i capitoli precedenti, anche su LittleBigPlanet 3 ci ritroviamo nell’immagisfera,  ma stavolta ci ritroveremo nel misterioso pianeta chiamato Bankum, un paradiso dotato di colori unici e creatività. In questo mondo pieno di tante meraviglie ma anche di stravaganze uniche, i propri abitanti vivono in completa felicità e armonia. Però il tutto non durerà molto, visto che Newton, un folle creatore ritiene di essere una delle menti più geniali di Bankum e elabora un malefico piano per liberare tre antichi Titanti in modo di poter assorbire tutta la creatività che dispone il pianeta. Toccherà a Sackboy salvare il mondo, chiedendo l’aiuto dei suoi amici: Toggle, OddSock e Swoop. 

Questo nuovo capitolo è sviluppato dal Team di Sumo Digital, LittleBigPlanet 3 offre un ampio materiale per la propria fantasia spingendo al massimo il franchise, in modo che i giocatori possano sbizzarirsi nel creare nuovi livelli ma anche interi mondo di gioco, sfruttando i nuovi strumenti di questo nuvoo capitolo. Tra le nuove Feature troviamo la possibilità di poter condividere  in tempo reale i nostri contenuti sfruttando il tasto Share del DUALSHOCK®4. 

E per chi si è perso LittleBigPlanet PS Vita, da oggi potrà rimedia, visto che arriva proprio oggi nei negozi LittleBigPlanet Playstation Vita Marvel Super Hero Edition che, rispetto alla versione originale, aggiunge diversi materiali e oggetti legati strettamente al mondo Marvel. Inoltre troveremo diversi mini-giochi inerenti al mondo Avengers e company. I nostri eroi potranno indossare i costumi di: Iron Man, Daredevil, Dr. Octopus, Thor, Spider-Man, Elektra, Ghost Rider, Captain America, Venom, Hulk, Punisher, Green Goblin, Black Widow, Star-Lord, Iron Fist, Nova, Black Cat e Hawkeye. Non mancheranno all’appello adesivi, decorazioni o effetti e oggetti a tema.

Con l’arrivo del terzo capitolo, fa debutto pure una companion app dedicata dal nome LBP3 Run Sackboy! Run!, basata sul franchise. L’app è disponibile sia su VITA ma anche su dispositivi Android e iOS, e si tratta a tutti gli effetti dui un Platform free-to-play che ci consentirà di ottenere nuovi costumi  e oggetti per il gioco. Inoltre avremo anche delle funzionalità social per sfidare sempre i nostri amici, mettendo in rete il nostro punteggio.

Il franchise LittleBigPlanet punta tutto sul user generated content, ovvero un sistema che permette a ogni giocatore di personalizzare il proprio gioco a proprio piacimento, e al tempo stesso di creare livelli in modo da ampliare la community. Grazie a queste funzioni LittleBigPlanet vanta di essere uno dei franchise più importanti della storia Playstation con 5 differenti versioni – tre per PS3, una per PSP™ (PlayStation®Portable) e una per PS Vita – con oltre 9 millioni di livelli creati all’interno della community di tutto il mondo.

Ricapitolando oggi, 26 novembre, arriva sul mercato LittleBigPlanet 3 e LittleBigPlanet Playstation Vita Marvel Super Hero Edition, uno su Playstation 3 e Playstation 4 e l’altro per PS Vita.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com