Novità su Dragon Ball Xenoverse!

Time_Vault_7_1416503320

A partire dal 13 febbraio tornerà il Torneo mondiale dell’universo di Dragon Ball, tutto grazie al nuovo capitolo della saga, Dragon Ball Xenoverse!

I giocatori di tutto il mondo potranno partecipare tenendo sotto controllo le Lobby per poter partecipare a dei match organizzati da Bandai Namco Games.

I giocatori avranno come guida Trunks, che come ben sappiamo nel gioco avrà un ruolo fondamentale, sarà lui a guidarci nel tempo. Grazie a Trunks, riusciremo a incontrare il Supreme Kai of Time all’interno della Toki Storage Room,  in modo da poter vedere e apprezzare tutti gli altri giocatori. Tra le tante Feature potremo vestire il nostro personaggio come ci pare e piace, sistemare le nostre tecniche e in fine imparare nuove stili di combattimento e tecniche dai Maestri. Insieme al nostro personaggio possiamo avventurarci nelle missioni Time Patrol (Modalità Storia) oppure Parallel (Modalità Cooperativa).

Tra le tante novità, è confermato che i giocatori potranno sconfiggere Vegeta trasformato in scimmione. Inoltre Beerus e Whis saranno presenti, insieme alla storia di Battle of Gods, ma sembra che quest’ultima sia stata alterata.