FeaturedNotizie

Nintendo organizza un evento Pokémon in Italia

bande_pokemon_logo

In occasione dell’uscita dei nuovi videogiochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che arriveranno in Italia il prossimo 28 Novembre, Nintendo organizza un evento che avrà come ospiti d’eccezione, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, gli sviluppatori dei due nuovi capitoli della serie di videogiochi che ha venduto oltre 260 copie in tutto il mondo.

L’evento chiamato “I Pokémon invadono l’Italia” si terrà a Milano, Giovedì 27 Novembre alle ore 17 presso lo Spazio Verger (Via Varese 1 Milano, MM Moscova). Inoltre, 150 fan, selezionati all’interno delle community Pokémon e attraverso il settimanale Vivimilano, supplemento al Corriere della Sera di oggi, Mercoledì 19 Novembre avranno la possibilità di incontrare personalmente Masuda e Ohmori, i “creatori” del brand più amato di sempre!

Chiunque può partecipare a questo evento, e ci sarà anche la possibilità si mettersi alla prova con appassionanti tornei di gioco di carte collezionabili Pokémon e, provare in anteprima Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Mostra tutto
Back to top button