Fase Gold per Lara Croft and the Temple of Osiris

Lara_Croft_Temple_of_Osiris_Logo_1402335521

Quest’oggi Crystal Dynamics ha rilasciato un comunicato dove annuncia che Lara Croft and the Temple of Osiris è giunto finalmente in fase gold.

Ecco qui il comunicato da parte degli sviluppatori:

Rilasciato nel 2010, Lara Croft and The Guardian of Light ha offerto ai giocatori un’ avventura co-op che ha spinto Lara ben oltre i confini di un tradizionale videogioco della serie Tomb Raider. Questo titolo è stato il nostro primo gioco scaricabile, la nostra prima esperienza in cooperativa ed il nostro primo arcade. Questo nuovissimo modo di giocare con l’iconica avventuriera è stato un successo, Guardian of Light è diventato un cult sia per la critica che per il pubblico.
Dall’uscita dell’acclamato reboot di Tomb Raider nel 2013, siamo stati in grado di dedicarci alla lavorazione di un titolo richiestissimo, un sequel di  Lara Croft and Guardian of Light.
Lara Croft and the Temple of Osiris riaccende il divertimento alimentato dalla frenetica avventura in co-op . Spingendosi ancora più in là rispetto al suo predecessore, il titolo permette di collaborare e competere fino a quattro giocatori in co-op, presentando nuove armi, aggiornamenti, potenziamenti, un mondo più vasto da esplorare, enigmi e combattimenti d’ispirazione arcade. Lara Croft and the Temple of Osiris è stata l’opportunità per sviluppare un gioco che mette l’esilarante esperienza multiplayer con gli amici al centro di un titolo tripla AAA di nuova generazione, in formato digitale.
Il team di Crystal ha lavorato con passione per mettere nelle vostre mani un titolo di cui è molto orgogliosa.
Dal 9 Dicembre potrete finalmente giocare a Lara Croft and the Temple of Osiris su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Speriamo che possiate veramente condividere con gli amici e la famiglia tutto il divertimento che offre questo titolo durante le vacanze natalizie.

LCTOO_GoneGold