PES 2015 disponibile da oggi

Konami annuncia che “PES 2015“, il suo famoso simulatore calcistico, è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Di seguito elenchiamo le sue caratteristiche esclusive:

  • PES ID (Player ID e Team ID): una delle caratteristiche più sbalorditive di PES 2015.I migliori calciatori saranno immediatamente riconoscibili non solo dal loro aspetto ma dal loro stile di gioco, i loro movimenti, il loro modo di correre e calciare. Stessa cosa per le squadre più forti del mondo che giocheranno con lo stesso stile peculiare che  siamo abituati a vedere nella realtà.
  • Controllo di palla ravvicinato: i giocatori potranno affidarsi alle specifiche capacità di dribbling dei calciatori che rispecchieranno fedelmente le controparti reali.
  • My Club: una massiccia revisione della Master League Online permette di aggiungere allenatori e giocatori utilizzando i GP accumulati o attraverso le micro-transazioni in-game.
  • Reattività: i controlli immediati permettono agli utenti di reagire istintivamente a ogni movimento
  • IA “a tutto campo”: Il nuovo motore di gioco – il FOX Engine – assicura, ora, un’intelligenza artificiale realmente evoluta e costantemente soggetta a tutto quello che succede in campo con giocatori che effettueranno scatti in profondità, cercando di creare spazi e marcando gli avversari, anche se non visibili sullo schermo.
  • Commento Italiano: A cura di Fabio Caressa e Luca Marchegiani
  • FOX Engine: il rinomato motore di gioco permette un livello grafico e una serie di miglioramenti in-game che rivoluzionano il mondo della simulazione calcistica videoludica
  • Licenze: oltre alla presenza esclusiva delle più importanti competizioni internazionali tra club come la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la Asian Champions League, per la prima volta nella serie, sarà possibile giocare anche con le squadre delle seconde divisioni con la licenza completa del campionato spagnolo Liga Adelante e della Ligue 2 francese. Confermata anche la presenza delle seconde divisioni inglesi ed italiane, non con licenza ufficiale ma con l’inclusione di tutti i nomi reali dei calciatori.
  • Aggiornamenti Live: Update settimanali manterranno costantemente aggiornati in tempo reale i trasferimenti e le rose dei campionati presenti nel gioco

E’ stato inoltre annunciato uno speciale evento intitolato PES Hip Hop All Star Tournament”, un torneo unico che ha visto, riuniti sotto lo stesso tetto, 7 tra le più importanti star della scena rap Italiana, Clementino, Fred De Palma, Ensi, Moreno, Nitro, Nerone e TayOne, artisti e icone celebri della nuova cultura Hip Hop uniti dalla loro passione per PES.

Il primo teaser, che potete guardare qui di seguito, mostra l’ingresso dei rapper, pronti a sfidarsi in una battle lirica & ludica con “PES 2015″ che decreterà il primo PES Hip Hop King.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.