Shape Up disponibile da oggi per Xbox One

Ubisoft annuncia che “Shape Up“, l’originale gioco di fitness sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, è ora disponibile nei territori EMEA per Xbox One al prezzo di 49,99€.

Grazie a uno stile arcade davvero unico, “Shape Up” invita i giocatori a sostituire le loro noiose sessioni di allenamento con i suoi folli esercizi, che li manterranno sempre in forma e allenati. Ognuna delle tre diverse modalità, Partita Veloce, Missione Fitness e Partita Online, offrirà alcune bizzarre sfide di fitness, studiate appositamente per far divertire i giocatori e mantenerli sempre motivati durante l’allenamento. Inoltre, “Shape Up” fornisce una soluzione di fitness completa per chi vuole seguire i suoi obiettivi di allenamento anche durante i propri spostamenti.

Shape Up” combina una serie di metodi d’allenamento di comprovata efficacia con esercizi divertenti e gratificanti, per dimostrare che allenandosi divertendosi consente di ottenere risultati migliori. Un recente studio effettuato dalla Université du Québec à Montréal ha testato l’efficacia della Missione Fitness di “Shape Up” rispetto ad alcuni allenamenti comparabili senza il gioco. Lo studio ha concluso che allenarsi con “Shape Up” consente di ottenere risultati superiori del 25% rispetto agli allenamenti tradizionali.