Annunciato ufficialmente Just Cause 3

Just-Cause-3-001

Square Enix e Avalanche Studios hanno annunciato Just Cause 3, un vasto open-world action adventure, nonché ultimo episodio dell’amata serie Just Cause. Just Cause 3 sarà disponibile nel 2015 per PlayStation 4, per Xbox One e per Windows PC.

“Stavamo aspettando questo momento fin dall’uscita di Just Cause 2” ha commentato Christofer Sundberg, fondatore e CCO ad Avalanche Studios. “Questa è l’apoteosi di una decade di innovazione e evoluzione dell’open-world. In JUST CAUSE 3, abbiamo spedito Rico in uno splendido arcipelago nel Mediterraneo. Ovviamente sarà accompagnato dal suo rampino e dal suo paracadute, entrambi dotati di potenziamenti in grado di cambiare l’esperienza di gioco, e dalla nuovissima Tuta alare. JUST CAUSE 3 porta il caotico divertimento sandbox sulle console di nuova generazione e non vediamo l’ora di svelarvi di più il prossimo anno.”

Potete trovare tutte le interviste agli sviluppatori e un esclusivo speciale nel numero di dicembre di Game Informer. Inoltre, continuate a visitare GameInformer.com/JustCause3 durante questo mese per non perdervi tutte le ultime novità.

Links

Sito Ufficiale: justcause.com

Pagina Facebook® ufficiale: facebook.com/JustCause

Segui @JustCause su Twitter®: twitter.com/JustCause


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.