Disponibile l’ultima espansione di Magic 2015 Duels of the Planeswalker, La Vendetta di Garruk

6 - Italian

Da oggi, per la prima volta, l’ultima espansione di Magic 2015 Duels of the Planeswalker, La Vendetta di Garruk, sarà disponibile per il download sulla piattaforma next-gen di Xbox One! La Vendetta di Garruk sarà inoltre disponibile anche per iPad, PC (Steam) e tablet Android (Google Play e App-Shop Amazon) e nei prossimi giorni anche su Xbox 360 e sul Marketplace di Amazon.

La nuova espansione La Vendetta di Garruk mette il destino di Garruk Lingua Selvaggia, il cacciatore più letale del Multiverso, nelle mani dei giocatori. Con i quattro nuovi livelli per la Campagna ed il livello Esplorazione, i giocatori ricopriranno il ruolo di Garruk ed, usando il suo mazzo, sfideranno nemici ancora più temibili. Ad ogni vittoria, il mazzo di Garruk si migliora, diventando sempre più potente.

L’espansione prevede una collezione di carte tra quelle preferite dai giocatori tratte dal blocco Alara, che i giocatori sbloccano per poi modificare le proprie creature del mazzo mentre cacciano le loro prede attraverso i piani del Multiverso.

In coincidenza con l’uscita de La Vendetta di Garruk, tutte le carte del gioco base Magic 2015 e dell’espansione saranno ora interamente sbloccabili attraverso il gioco. Un grafico in dettaglio della struttura dei prezzi del gioco la potete vedere in allegato.

La Vendetta di Garruk è già disponibile su Xbox One, PC via Steam, Apple iPad, Android tramite Google Play e Amazon Marketplace, mentre sarà disponibile per Xbox 360 nei prossimi giorni.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.