Annunciati 16 DLC gratuiti per The Witcher 3

The-Witcher-3-Wild-Hunt

CD PROJECT RED, sviluppatore della saga GDR fantasy open-world The Witcher ha annunciato che ci saranno dei DLC completamente gratuiti per The Witcher 3: Wild Hunt.

Si prevede sedici DLC gratuiti e completi, che saranno disponibile per chiunque acquisti The Witcher: Wild Hunt (sia digitale che retail, standard o Collector’s Edition).

Il 25 Febbraio 2015, CD PROJECT RED rilascerà il primo pacchetto di DLC, che includerà due dei sedici contenuti: il Temerian Armor Set (con armatura per il cavallo) e il Beard and Hairstyle Set per Geralt, il nostro protagonista del gioco.

Subito dopo, sarà pubblicato un pacchetto di due DLC ogni settimana, sempre gratuitamente. I giocatori potranno scaricare i DLC gratuiti, indipendentemente che abbiano prenotato o acquistato il gioco dopo il lancio. Per maggiori informazioni sul come ottenere i DLC su ogni piattaforma verrà detto più avanti.

Ricordiamo in fine che The Witcher 3: Wild Hunt, sarà disponibile dal 24 Febbraio 2015 per Xbox One, PC e PlayStation 4.