Rocksmith 2014 Edition disponibile da oggi su PS4 e Xbox One

rocksmith_2014_001

Da oggi Rocksmith 2014 Edition è disponibile su Playstation 4 e Xbox One, il gioco conterrà 50 brani ma da questo mese potremo averne anche 500 grazie ai brani scaricabili e quelli presenti nei capitoli precedenti. Per i possessori della versione Xbox One e Playstation 4 a partire da dicembre fino al 31 gennaio potranno scaricare dodici brani di uno dei chitarristi leggendari ovvero Jimi Hendrix.

I brani saranno i seguenti:

Bold As Love
Castles Made Of Sand
Fire
Foxey Lady
Freedom
If 6 Was 9
Little Wing
Manic Depression
Purple Haze
Red House
The Wind Cries Mary
Voodoo Child (Slight Return)

Per chi ha già acquistato alcuni brani di Rocksmith su Xbox 360 o PS3, potrà importarli nella versione Next-Gen senza doverli riacquistare nuovamente. Grazie a questo Rocksmith vanta di una rubrica musicale veramente vasta!

Tra le tante novità di questa nuova edizione, troviamo le funzioni di streaming e registrazione e mostrare le proprie abilità al pubblico o agli amici. Rocksmith 2014 Edition vanta di una risoluzione a 1080p, in modo da garantire la massima qualità visiva.

Per chi gioca a Rocksmith 2014 su PlayStation®4 potrà usare la riproduzione remota con PlayStation®Vita, usufruendo di alcune funzioni interessanti.

Il gioco viene venduto in due versioni: una retail e l’altra in digital delivery attraverso gli store delle rispettive console, quella retail vanterà di un Real Tone Cable™ un cavetto USB con un jack da ¼ pollici. Il cavo Real Tone era incluso anche nelle versioni precedenti del gioco, quindi sarà perfettamente compatibile con l’edizione Playstation 4 e Xbox One.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com