Razer presenta il mouse Naga Epic Chroma Wireless

RzrNagaEpicChroma_02

Razer, leader mondiale in periferiche e software per giocatori, annuncia oggi il lancio del mouse da gioco Razer Naga Epic Chroma.

Il Razer Naga Epic mostra la nuova luce Chroma sulla sua rotella scorrevole tilt-click e sulla griglia meccanica per il pollice, una caratteristica che consente di personalizzare i colori attraverso Razer Synapse. Questo mouse da gioco ergonomico adatto a tutti offre un totale di 19 pulsanti con 12 tasti situati sull’iconica griglia pollice del Razer Naga. È equipaggiato con un sensore laser da 8200 DPI 4G in grado di arrivare fino a 200 inch al secondo e offrire un’accelerazione di 50 G. Il mouse presenta una modalità sia wireless che wired con Ultrapolling a 1.000 Hz e un cavo leggero in fibra intrecciata lungo 1.13 m.

L’ultimo mouse da gioco di Razer supporta Razer Synapse: Stats & Heatmaps, il nuovo e aggiornato beta software per il driver cloud-based di Razer che fornisce dati tecnici come il tempo di gioco, le pressioni di tasto, la distanza percorsa, la pressione esercitata durante il gioco e molto altro ancora. Questi dati possono essere specialmente utili agli utenti del Razer Naga Epic Chroma per aiutarli a modificare il loro gameplay, aumentare il proprio livello di precisione e il tempo di reazione, oltre a perfezionare le loro impostazioni di gioco e l’interfaccia.

“Il nuovo Naga Epic Chroma dà ai giocatori di MMO una libertà mai vista prima,” ha dichiarato Min-Liang Tan, Co-fondatore e CEO di Razer. “Abbiamo combinato le confortevoli caratteristiche del Naga con ulteriori caratteristiche che rappresentano lo stato dell’arte per i videogiocatori, insieme alle nuove impostazioni cromatiche di Chroma completamente personalizzabili. La griglia con 12 tasti meccanici consente ai giocatori di massimizzare le loro capacità di gioco e di ottenere un significativo vantaggio. Tutto nel nuovo Razer Naga Epic Chroma è ancora più a misura del singolo giocatore di quanto visto in precedenza.”

Il Razer Naga Epic Chroma farà la sua prima apparizione pubblica alla BlizzCon di Anaheim, California il prossimo 7 novembre.

Razer ha annunciate la serie Razer Chroma durante l’ultima Gamescom svoltasi a Colonia, in Germania Il Naga Epic Chroma si aggiunge alla tastiera BlackWidow Chroma, alle cuffie Kraken 7.1 Chroma e al mouse DeathAdder Chroma, tutti caratterizzati da 16.8 milioni di colori personalizzabili e un ventaglio di effetti attivabili grazie a Razer Synapse. Synapse consente alle periferiche Chroma di sincronizzare i colori e i pattern di lampeggiamento con la semplice pressione di un tasto.

Razer Chroma offer anche un SDK aperto che consente agli sviluppatori di giochi di integrare effetti luminosi avanzati basati su eventi in-game come attacchi a una base, effetti di detonazione e molto altro ancora.

Caratteristiche di prodotto:

  • 19 tasti programmabili ottimizzati per gli MMO
  • Griglia pollice con 12 pulsanti meccanici
  • Tilt-click rotella di scorrimento
  • Sensore laser8200 DPI 4G
  • Tecnologia wireless gaming-grade
  • Chroma lighting con 16.8 milioni di opzioni colore personalizzabili
  • Pronto per Razer Synapse
  • 1000 Hz Ultrapolling
  • 200 inch per secondo / Accelerazione 50 G
  • Piedini mouse Ultraslick con acustica zero
  • Cavo leggero in fibra intrecciata 1.13 m
  • Dimensioni indicative: 119 mm (Lunghezza) x 75 mm (Larghezza) x  43 mm (Altezza)
  • Peso approssimativo: 150 g

Prezzo:  129.99€

Disponibilità: Novembre 2014


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.