WeChat lancia in Italia la nuova app per creare sticker personalizzati

WeChat lancia in Italia MojiMe, l’app gratuita ideata per creare emoji (sticker) animati e personalizzabili con le proprie foto, già disponibile per il download sui device iOS e Android. MojiMe è facile da usare, basta scattare una foto del proprio viso o insieme ad un amico, scorrere tra decine di divertenti temi e selezionare quello più adatto nel quale posizionare le immagini del viso scattate in precedenza. Poi, sarà possibile condividere gli emoji creati o nelle chat o su Momenti in WeChat, via email o altri social network.

I temi a disposizione sono tantissimi e diversi per la creazione degli sticker, singoli o doppi: per gli sticker singoli sono presenti i temi Suprise, TV Drama, Horror Movies and Cute Girl; per gli sticker doppi, la selezione include MoMo e Rabbit, Prince e Princess, Mr. Cool e Panda, Love Story e BFF. Gli utenti possono anche scaricare nuovi temi, in continuo aggiornamento, dalla galleria di adesivi selezionando l’icona “+” in MojiMe

La piena integrazione di Mojime con WeChat rende semplice la condivisione sia in chat che sulla timeline di Momenti. Gli utenti possono anche sbloccare un giochino divertente quando cliccano sul post MojiMe dei propri amici in Momenti, nel quale bisognerà colpire i Moji prima che scompaiano.

MojiMe è già disponibile per il download gratuito in Italia sia per iOS che Android.


Tags:

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.