Disponibile la nuova web app di Dragon Age, Dragon Age Keep

dragon-age-keep-header

BioWare oggi ha annunciato che Dragon Age Keep è ora disponibile in fase di open beta. Dragon Age Keep è una web app rivoluzionaria che dà l’opportunità ai giocatori e ai fan di BioWare di scoprire e personalizzare la storia, gli eroi e l’intero mondo di Dragon Age: Inquisition, l’attesissimo RPG next-gen in arrivo il 20 Novembre. Per accedere a Dragon Age Keep da un browser web, i giocatori possono visitare www.dragonagekeep.com e accedere con il loro account Origin.

“La storia di Dragon Age è davvero vasta e ricca di incredibili personaggi, luoghi fantastici e micidiali e di eventi che hanno plasmato il mondo che i giocatori vivranno in prima persona in Dragon Age: Inquisition” dice Aaryn Flynn, General Manager di BioWare Edmonton and Montreal. “Dragon Age Keep è la vera opportunità di forgiare i momenti chiave della storia, sia per i giocatori che sono nuovi alla serie che per i fan di lunga data, creando un’esperienza personalizzata quando Inquisition sarà disponibile il prossimo 20 Novembre”.

Dragon Age Keep permetterà ai giocatori di prendere decisioni chiave e di modellare la loro storia personale di Dragon Age, guardando le loro scelte compiersi sotto i loro occhi. Dalla personalizzazione degli eroi, all’esplorazione del Thedas e dei suoi influenti e memorabili abitanti, i giocatori avranno la possibilità di plasmare la storia che si sviluppa nei mesi precedenti al cataclisma e anticipa gli eventi di Dragon Age: Inquisition. I giocatori potranno anche condividere le loro storie e confrontare i loro progressi con i giochi del franchise.

I giocatori possono prenotare Dragon Age: Inquisition per ricevere esclusivi contenuti bonus. Visitate il sito di Dragon Age per maggiori informazioni sulle edizioni, inclusa la Deluxe Edition, disponibile per il pre-order e la Inquisitor’s Edition, in arrivo.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com