Nosgoth: la closed beta Cup Series inizia il 9 novembre

Tutti i fan europei e americani che hanno partecipato alla beta chiusa di Nosgoth potranno sfidarsi di nuovo nella Nosgoth Closed Beta Cup Series della Electronic Sports League (ESL), a partire dal 9 novembre. Il torneo comprende sfide settimanali e mensili con una serie di premi in palio.

“Siamo convinti che Nosgoth sia un gioco coinvolgente e competitivo, con un grande potenziale come e-sport. Per questo, stiamo introducendo degli strumenti per rendere più facile l’organizzazione di campionati e tornei, e siamo curiosi di vedere quale sarà la risposta della community.”, ha commentato Corey Davis, Game Director di Nosgoth.

L’ultimo aggiornamento di Nosgoth include nuove opzioni pensate per le competizioni online, tra cui la nuova modalità Private Match, che permette ai giocatori di affrontare i propri amici su server dedicati, specificando il tipo di partita e di mappa. E per la prima volta in assoluto, alle sfide private possono partecipare fino a 5 giocatori per squadra (5 vs 5), per battaglie ancora più strategiche. A partire dal prossimo aggiornamento, saranno inoltre disponibili il servizio di messaggistica istantanea Xfire e NosCam, il nostro programma per registrare, rivedere e modificare i video delle partite.

E infine, già da oggi i fan di Nosgoth possono partecipare alla Devil’s Night, un esclusivo evento promozionale per festeggiare Halloween.

Per partecipare, seguire questi link:

 

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com