E’ disponibile da oggi Freedom Wars in esclusiva per PS Vita

Screenshot_6_1414077315

Da oggi 29 ottobre è disponibile, in esclusiva su PlayStation Vita (PS Vita), Freedom Wars, il gioco di ruolo sparatutto ambientato su una Terra devastata e priva di risorse.

Freedom Wars arriva sul mercato in versione sia fisica che digitale, al prezzo consigliato di € 30,99.

In Freedom Wars il giocatore viene catapultato 1000 anni avanti nel futuro, in un mondo nel quale, già dalla nascita, gli abitanti sono destinati a subire una pena detentiva di un milione di anni. Il giocatore sarà accompagnato da un androide di supporto, che gli guarderà le spalle nei momenti di pericolo. Per ridurre la propria pena, bisognerà proporsi per una serie di missioni molto pericolose che porteranno a sfide all’ultimo sangue contro robot giganti inviati per rapire i cittadini più preziosi dai Panopticon rivali.

Ecco le principali caratteristiche tecniche di Freedom Wars:

  • Con una lista completa di opzioni di personalizzazione, si può creare un mondo unico a proprio piacimento; caratterizzare lineamenti e personalità dei personaggi; creare arm e condividere il tutto tramite la community online.
  • 80 diverse missioni e numerosi DLC disponibili dopo il lancio come capitoli della storia, mappe multiplayer, potenziamenti delle armi utili a ridurre la propria condanna.
  • Battaglie online in modalità co-op o in multiplayer.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.