Al Lucca Comics & Games 2014 Netgear presenta in anteprima il nuovo router Nighthawk X4

1.R7500.MAIN

Lo Smart Router WiFi Nighthawk X4 di Netgear, (www.netgear.it), fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking tecnologicamente innovative, sarà presentato per la prima volta in Italia al Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al videogioco e all’illustrazione, che si terrà a Lucca dal 31 ottobre al 2 novembre 2014. I gamer più appassionati potranno ammirare l’ultimo nato in casa Netgear presso lo stand di Koch Media, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale.

Il Nighthawk X4, dotato del processore Dual Core 1.4GHz che migliora le prestazioni del WiFi via cavo e WAN to LAN, offre la massima velocità di 802.11ac dual-band per il gaming, fino a 2.35Gbps. Il gaming online sarà senza interferenze grazie al QoS, funzionalità che assegna priorità alle applicazioni desiderate in modo da garantire che la larghezza di banda sia allocata appropriatamente tra i singoli dispositivi connessi. Lo streaming HD sarà più stabile e senza interruzioni. Inoltre, il Nighthawk X4 è dotato di 4 antenne esterne per massimizzare le performance del wireless.

R7500_pack

Presso lo stand Koch Media (M36 – Padiglione Games/ Carducci), il pubblico di Lucca avrà l’occasione di provare, in anteprima assoluta, l’irriverente Dead Island 2, il folle e visionario Escape Dead Island, il divertentissimo Lara Croft & the Temple of Osiris e l’entusiasmante Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix. Inoltre i visitatori, grazie alle numerose postazioni di gioco presenti, potranno mettere alla prova le loro abilità con il terrificante The Evil Within e il mitico Ryse: Son of Rome.

Netgear fornisce soluzioni di networking pensate per gestire le applicazioni più complesse, garantendo connessioni stabili e senza interruzioni, per soddisfare le necessità dei clienti più esigenti: i gamer. Tra la gamma di soluzioni progettate per il mondo videoludico ricordiamo: gli adattatori powerline, perfetti per i giocatori che necessitano di una connessione, sia cavo che wireless, in ogni angolo della casa; i range extender, per estendere la portate del WiFi e giocare online anche a distanza dal router; i modem router di ultima generazione, compatibili con l’ultimo standard di connettività AC, perfetto per gestire più connessioni, grazie alla doppia banda e i router della gamma Nighthawk, adatti ad amministrare più dispositivi connessi, dando priorità alle applicazioni multimediali quali gaming online e video streaming grazie alla funzionalità di QoS avanzata.

Netgear è stato il primo vendor di networking a studiare soluzioni pensate per il mondo gaming, entrando in questo segmento grazie anche all’ultimo accordo di distribuzione raggiunto con il famoso reseller di videogiochi Gamestop. Netgear rafforza, ulteriormente, la sua presenza nel mercato videoludico con la collaborazione di Koch Media, da sempre punto di riferimento per tutti i videogiocatori.

Tags:

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com