La line-up di Cidiverte a Lucca Comics & Games 2014

14328_piggyback_sara_distribuita_in_italia_da_cidiverte_0

Borderlands: The Pre Sequel, EVOLVE, NBA 2K15 e WWE 2K15, tra i videogiochi più attesi della stagione, saranno i protagonisti della prossima edizione di Lucca Comics & Games, la più importante manifestazione italiana dedicata al Comics, all’Animazione, al Gioco, al Videogames e al Fantasy che si svolgerà dal 30 Ottobre al 2 Novembre presso la cittadina toscana.

EVOLVE verrà presentato in anteprima nazionale, un’occasione unica per giocare al multiplayer più innovativo del mercato videoludico.

Ma non è tutto! Quest’anno la partecipazione di Cidiverte al Festival si contraddistingue anche per l’organizzazione di alcune attività speciali dedicate a Borderlands: The Pre Sequel. Il celebre No Curves, conosciuto per il suo stile unico e geometrico, caratterizzato dalla totale assenza di curve e rotondità e dall’utilizzo del solo nastro adesivo, realizzerà un’opera ispirata al videogioco. Potrete vedere tutto il suo lavoro e la costruzione della sua creazione in diretta, passo dopo passo all’interno dello stand dedicato all’ingresso dell’Area Games nel Padiglione Carducci.

No Curves non è l’unico artista affascinato dal mondo Borderlands, anche la giovane Veronica Burichetti si cimenterà nella creazione di un disegno ad esso ispirato nell’Area Performance.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.