Ubisoft svela il trailer interattivo di Assassin’s Creed Unity

Ubisoft ha svelato un nuovo e rivoluzionario trailer interattivo di Assassin’s Creed Unity. Creato in collaborazione con la community, il trailer in CGI offre un’emozionante immersione nella Rivoluzione francese, dove i migliori Assassini creati dai fan invaderanno la città di Parigi.

Nel corso di diversi mesi, la community ha creato e votato i propri Assassini preferiti, che sarebbero poi comparsi nel trailer. In totale, i fan hanno realizzato oltre 200.000 Assassini, tra cui sono stati selezionati i migliori 1.400. I membri della community potranno mettere in pausa il trailer in qualsiasi momento e ingrandire ogni Assassino, ammirando così le proprie creazioni in azione. Inoltre, sarà rilasciata anche una gigapan per raffigurare ogni singolo Assassino in una sola immagine.

“L’universo di Assassin’s Creed vive attraverso i suoi fan e per loro questo trailer è stata un’opportunità straordinaria per partecipare alla nostra campagna. I fan potranno ammirare il proprio Assassino correre tra le strade, irrompere negli edifici e fare parkour fra i tetti di Parigi”, ha dichiarato Guillaume Carmona, Direttore marketing di Ubisoft EMEA. “Volevamo portare l’aspetto interattivo e social dei videogiochi a un nuovo livello”.  

Oltre agli Assassini, nel trailer sono stati inclusi 15 segreti da scoprire, che consentiranno di accedere a filmati e contenuti esclusivi.

Il trailer è stato creato nell’ambito della campagna “Uniti” di Ubisoft e può essere visualizzato alla pagina: https://assassinscreed.com/unite-trailer.

Assassin’s Creed Unity sarà disponibile nei territori EMEA dal 13 novembre.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.